Vercelli (VC) Appartamento in vendita
Rif.C.SO MATTEOTTI Prezzo: 160.000€
Data annuncio: 15/06/2017
Categoria: residenziale
Numero locali: 4
Superficie: 140 m²
Piano: ultimo
Totale piani: 2
Stato: Ottimo/ristrutturato
Prezzo: 160.000€
Numero bagni: 3
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: si
Terrazzo: no
Aria condizionata: si
Ascensore: no
Box / Garage: no

Descrizione

C.so Matteotti, in complesso ristrutturato nel 2007, proponiamo soluzione sita al primo ed ultimo piano composta da 4 locali e servizi.
L'appartamento è accessibile da ballatoio, con ingresso diretto sull'ampio soggiorno, dal quale è accessibile la cucina a vista separata da un grazioso arco ed un bagno di servizio. Dalla scala in ferro battuto con mosaico è raggiungibile la zona notte al piano superiore, totalmente mansardata e con travi a vista, composta due camere da letto singole in parquet, un bagno con doccia, e l'ampissima camera matrimoniale con finto parquet che al suo interno ospita un ulteriore bagno, dotato di idromassaggio.
L'immobile presenta diverse migliorie apportate recentemente; sono stati sostituiti tutti i lucernari al piano superiore, camera da letto e soggiorno sono stati insonorizzati, e da poco è stata terminata la levigatura del parquet in zona notte.
La soluzione è dotata di riscaldamento autonomo con controllo remoto tramite applicazione smartphone, l'impianto è stato ulteriormente migliorato installando le valvole termostatiche su ogni termosifone, inoltre la casa dispone di impianto di climatizzazione (certificato) su entrambi i piani.
Lo stabile è in ottime condizioni, la facciata verrà presto ritinteggiata a spese della proprietà e non sono presenti spese condominiali.
Disponibile subito.

Indirizzo e mappa

Corso Giacomo Matteotti, 14 Vercelli (VC)